Il termine āno showā indica che non siamo stati in grado di contattarti telefonicamente e che non ti sei presentato allāautista entro il tempo stabilito, mentre questāultimo ti attendeva con il cartello.
Per i servizi di arrivo in aeroporto, ci impegniamo ad attendere fino a 60 minuti dallāatterraggio del tuo volo.
Per i servizi di arrivo in stazione dei treni, ci impegniamo ad attendere fino a 20 minuti.
Per gli arrivi al porto, ci impegniamo ad attendere fino a 30 minuti.
Per tutti gli altri servizi, ci impegniamo ad attendere fino a 15 minuti.
In caso di difficoltĆ incontrate da te per raggiungerci a causa di motivi al di fuori del tuo controllo (come controlli passaporti o ritardi nellāattesa bagagli), il nostro autista sarĆ disponibile ad attenderti per garantire che il servizio venga completato con successo.
NOTA BENE:
Ć fondamentale che tu lo contatti entro i termini descritti sopra per assicurare la tua presenza.
Nel caso di no show del cliente, verrĆ addebitato il 100% del costo del servizio.
Caro Partner,
Siamo grati per il tuo impegno nel fornire un servizio di qualitĆ ai nostri clienti. La tua dedizione e professionalitĆ sono fondamentali per il successo di Ncc.it e per garantire una esperienza di noleggio con conducente impeccabile per coloro che utilizzano i nostri servizi.
Sappiamo che ci sono momenti in cui possono sorgere imprevisti che rendono necessaria la cancellazione di una prenotazione. Tuttavia, vorremmo sottolineare l’importanza di minimizzare al massimo le cancellazioni e di cercare alternative solo quando assolutamente necessario.
Ogni cancellazione comporta disagi per i nostri clienti e per l’immagine della nostra azienda. Pertanto, ti incoraggiamo vivamente a pianificare attentamente le tue attivitĆ e ad essere il piĆ¹ possibile disponibile per onorare le prenotazioni che hai accettato.
Ricorda che la tua puntualitĆ e affidabilitĆ sono valori fondamentali per noi e per i nostri clienti. Ti chiediamo quindi di fare del tuo meglio per evitare cancellazioni, tranne nei casi di assoluta necessitĆ .
PenalitĆ Proporzionate:
– Annullato entro 2 ore prima dell’orario di prelievo: 30% della quota del conducente.
– Annullato tra 2 e 4 ore prima dell’orario di prelievo: 20% della quota del conducente.
– Annullato tra 4 e 6 ore prima dell’orario di prelievo: 10% della quota del conducente.
Feedback e Monitoraggio: Monitoreremo attentamente le cancellazioni dei partner e valuteremo eventuali impatti sui clienti al fine di migliorare continuamente il nostro servizio.
Queste politiche sono progettate per garantire una gestione equa delle cancellazioni, tutelando sia i nostri clienti che i nostri partner. Ti ringraziamo per la tua comprensione e collaborazione.
Il termine ‘no show’ indica che il cliente non ĆØ raggiungibile per telefono e non si ĆØ presentato all’autista entro il termine indicato, mentre quest’ultimo ĆØ in attesa con il cartello.
Questi sono i tempi di attesa che sei tenuto ad attendere in caso non sia contattabile il cliente e che non si sia presentato al tuo cospetto mentre sei ad attenderlo con il cartello:
Per i servizi di arrivo in aeroporto, ci impegniamo ad attendere fino a 60 minuti dall’atterraggio del tuo volo.
Per i servizi di arrivo in stazione dei treni, ci impegniamo ad attendere fino a 20 minuti.
Per gli arrivi al porto, ci impegniamo ad attendere fino a 30 minuti.
Per tutti gli altri servizi, ci impegniamo ad attendere fino a 15 minuti.
In caso di contatto con il cliente che risulta essere impossibilitato ad uscire per motivi fuori dal suo controllo (ad esempio controllo passaporti o attesa bagagli), l’autista ĆØ tenuto ad attendere per assicurare lo svolgimento del servizio.
Una volta scaduti i termini la procedura da adottare in caso di No-show del cliente ĆØ:
- Striscia il tasto “Cliente a bordo”
- Attendi un minuto dopo di che puoi strisciare il tasto “Chiudi servizio”
NOTA BENE
Non possiamo intervenire per rimediare ai tuoi errori se clicchi tasto “pagato contanti” il servizio non ti sarĆ conteggiato e non lo troverai nella tua sezione guadagni.
In caso di mancata presentazione dell’autista per violazione delle seguenti regole, sarĆ applicata una penale per mancata presentazione dell’autista.
Il Cliente ha il diritto di revocare la prenotazione del servizio di noleggio con conducente in qualsiasi istante, eseguendo personalmente la cancellazione tramite il Portale o l’app Ncc.it o contattando il supporto tecnico di Ncc.it in caso di eventuali problematiche.
Qualora la cancellazione del servizio avvenga entro le ultime 6 ore prima dell’orario di prelievo, il conducente sarĆ soggetto a compensazioni secondo le seguenti percentuali:
– 30% della quota del conducente se il Cliente annulla tra 4 e 6 ore prima dell’orario di prelievo.
– 50% della quota del conducente se il Cliente annulla tra 2 e 4 ore prima dell’orario di prelievo.
– 100% della quota del conducente se il Cliente annulla entro 2 ore prima dell’orario di prelievo, come specificato nella “Politica di mancato arrivo del Cliente”.
Tuttavia, nel caso di cancellazione del treno o del volo originariamente collegato al servizio di noleggio con conducente, il Cliente deve comunicare immediatamente a NCC.it, fornendo la prova della cancellazione avvenuta. In mancanza di tale avviso, si applicherĆ la politica di cancellazione ordinaria precedentemente descritta.
1. Cos’ĆØ Mancata presentazione del conducente?
Indica un autista che non si trova nel luogo di ritiro entro l’orario prestabilito (Indicato nella corsa).
In base alle politiche di Ncc.it, la non presentazione del conducente si verifica quando quest’ultimo non si trova nel punto di ritiro all’orario stabilito, come confermato dalla geolocalizzazione e dalla vista della posizione del conducente da parte del cliente attraverso l’app clienti. In questo caso, il trasferimento viene cancellato.
2. Cause della mancata presentazione del Conducente:
La mancata presentazione del conducente puĆ² verificarsi per diverse ragioni:
– L’autista potrebbe non essere giunto al punto di ritiro a causa di dimenticanza.
– Ritardo dell’autista a causa di una programmazione non ottimale (accettazione di due corse troppo vicine).
– Ritardo dovuto a un volo in ritardo, con l’autista che non si presenta al nuovo orario di arrivo.
– Ritardo causato dal traffico intenso o da un incidente stradale, con il cliente non disposto ad attendere.
– L’autista sostiene di essere arrivato in orario ma potrebbe non aver utilizzato l’app correttamente o afferma che il GPS non funzionava correttamente.
3. PenalitĆ per la mancata presentazione del Conducente Confermata:
A. Per Singoli Conducenti:
– Segnalazione di una penalitĆ (vedi politiche di penalitĆ ).
– Il conducente non riceve pagamento per il trasferimento.
B. Per Autisti della SocietĆ Mittente:
– Segnalazione di una penalitĆ (vedi politiche di penalitĆ ).
– Il conducente non riceve pagamento per il trasferimento.
– Sanzione pari al 20% della riduzione prevista per il conducente.
Note Importanti:
Se l’autista ĆØ in ritardo, ĆØ obbligatorio contattare il viaggiatore con anticipo tramite chiamata, SMS/Whatsapp per informarlo del ritardo.
Qualsiasi malfunzionamento o mancata connessione dellāapp va comunicata immediatamente al supporto tecnico +39 3931335626, eventuali problemi tecnici non sono motivo di esclusine dalla presente politica di mancata presentazione del conducente.
Quando sarai al momento della prenotazione, dovrai inserire o avere una carta di credito valida giĆ disponibile nel tuo account, questo ti permetterĆ di avere la possibilitĆ di pagare in anticipo con carta di credito o pagare in contanti direttamente all’autista all’indirizzo la fine del servizio.
Vi avviso che in ogni caso il sistema effettuerĆ una pre-autorizzazione di importo pari al costo del viaggio. Laddove tu abbia deciso di pagare in contanti, la pre-autorizzazione scadrĆ dopo due giorni dal servizio, senza alcun tipo di costo aggiuntivo.
Quando fai la richiesta di una corsa, il sistema controlla e blocca con una pre-autorizzazione la disponibilita dellāimporto del servizio. Se nella carta di credito o di debito non vengono trovati fondi il procedimento viene interrotto e la corsa non potrĆ essere prenotata.
Quando richiedi una corsa last minute o programmata il sistema genera una pre-autorizzazione sulla carta che hai inserito nei metodi di pagamento, per tutelare Ncc.it e i propri partner da annullamenti di corse in maniera non consona alle nostre politiche sulle cancellazioni.
La pre-autorizzazione puĆ² essere fatta su qualsiasi tipo di carta che hai inserito, Carta di credito, carta di debito o prepagata.
Lāimporto che viene bloccato viene incassato a fine corsa ma potrebbe subire delle piccole variazioni in base al tempo e alla strada che viene fatta per raggiungere la tua destinazione.
In ogni caso se il servizio non verrĆ svolto da un nostro partner la pre autorizzazione decadrĆ automaticamente dopo 7 giorni, che sono conteggiati da quando effettui la prenotazione.
Sulla piattaforma Ncc.it puoi inserire i servizi con un anticipo di cinque giorni dalla data della corsa, comunque il sistema comincerĆ a cercare la tua vettura da subito. Questo perchĆ© vogliamo essere sicuri che gli autisti siano realmente disponibili, in modo da non creare disservizi. Non appena il sistema avrĆ trovato un partner disposto a svolgere la tua corsa ti invierĆ una notifica sull’app o una email in caso non avessi la nostra app istallata sul tuo dispositivo.
La maggior parte dei nostri clienti sono Aziende private, multinazionali o Enti pubblici con i quali abbiamo rapporti commerciali .
Nel tuo profilo imposta l’account come “azienda” e comincia a registrare tutti i tuoi dipendenti fornendo a loro le credenziali per entrare nel sito e nell’app.
Tutti i loro spostamenti verranno tracciati e fatturati alla tua societĆ .
Mi dispiace….in tutti i nostri mezzi ĆØ vietato fumare!
Non sarebbe rispettoso per il cliente dopo di te…
Puoi prenotare la tua corsa per raggiungere la destinazione che ti serve.
I nostri partner possono portarvi in Aeroporto, Stazioni, Porti, destinazioni interne alla cittĆ , localitĆ montane, localitĆ marittime, cittĆ dāarte o altre nazioni
Per i voli nazionali le compagnie aeree raccomandano la presenza in aeroporto almeno un’ora prima della partenza del volo, noi di Ncc.it calcoliamo quasi sempre un ora di massima di tragitto quando dobbiamo raggiungere aeroporti interni alla cittĆ (tipo Linate o Ciampino) o leggermente distanti tipo (Fiumicino). Se invece la tua partenza ĆØ da un aeroporto piĆ¹ distante tipo Malpensa calcola un ora e trenta di strada. Quindi il vostro autista dovrĆ venire a prendervi due ore o due ore e mezza prima della partenza del volo a seconda da dove partiate.
Per i voli internazionali le compagnie aeree raccomandano la presenza in aeroporto almeno due ore prima della partenza del volo, noi di Ncc.it calcoliamo quasi sempre un ora di massima di tragitto quando dobbiamo raggiungere aeroporti interni alla cittĆ (tipo Linate o Ciampino) o leggermente distanti tipo (Fiumicino). Se invece la tua partenza ĆØ da un aeroporto piĆ¹ distante tipo Malpensa calcola un ora e trenta di strada. Quindi il vostro autista dovra venire a prendervi tre ore o tre ore e mezza prima della partenza del volo a seconda da dove partiate.
Nelle nostre vetture sono ben accetti animali di piccola taglia a patto che siano confinati nelle loro gabbie da trasporto.
Per una correttezza verso i nostri partner, ti consiglio di indicare la presenza del tuo piccolo amico a 4 zampe nella sezione “NOTE” durante la prenotazione della corsa
PuĆ² prenotare una corsa qualunque individuo che abbia giĆ compiuto 18 anni o altrimenti minorenni (massimo di 16 anni) con autorizzazione e delega comprensiva di Documento d’identitĆ del genitore o tutore
Per rendere piĆ¹ veloce la selezione dei luoghi dove vai con maggior frequenza, ti diamo la possibilitĆ di impostarli nella schermata principale in modo tale da rendere piĆ¹ veloce la pianificazione della corsa.
Premi su “Casa” o “Lavoro” per impostare il tuo luogo abituale.
Trovi un riepilogo dei dettagli della corsa prima di confermarla, in piĆ¹ puoi aggiungere alcuni dettagli importantissimi per l’autista nel campo “NOTE”.
NOTA BENE
In questa schermata potrai selezionare tra quelle giĆ registrate o inserire per la prima volta la carta di credito che vuoi utilizzare per il pagamento del servizio.
In questa pagina trovi la lista delle vetture disponibili per il tipo di corsa che hai richiesto, puoi scegliere la vettura in base alla tipologia di mezzo, al numero di persone da trasportare, o al numero di bagagli che avete con voi.
Naturalmente il prezzo ĆØ per il servizio completo e non a persona trasportata.
NOTA BENE
I nostri partner non sono autorizzati a trasportare piĆ¹ persone di quanto siano autorizzate dal modello della vettura.
Nella schermata principale chiamata “Nuova corsa” avrai la possibilitĆ di impostare la data e l’ora del servizio.
Di lato al box centrale chiamato “Dove andiamo?” Clicca sul calendario (il bottone grigio) si aprirĆ una schermata dove potrai inserire la tua corsa con massimo 5 giorni di anticipo , una volta impostato anche l’orario conferma il tutto cliccando su “Conferma”.
Ritornerai sulla schermata “Nuova corsa” ed in questo caso il calendario sarĆ colorato di arancione, questo vuol dire che la corsa ĆØ stata prenotata in un orario differente da quello attuale
NOTA BENE
se non programmi la tua corsa per una data e ora specifica, il sistema creerĆ una corsa istantanea
Per prima cosa il sistema ti chiederĆ di inserire il tuo numero di cellulare, con il quale hai intenzione di richiedere le corse. Una volta inserito ti invieremo tramite SMS il codice di conferma, il quale dovrai scriverlo nell’apposito spazio che si presenterĆ .
Una volta confermato il codice accederai alla pagina dove inserire la password che utilizzerai per accedere alla piattaforma Ncc.it.
Dentro il tuo profilo potrai inserire tutti i dati societari per ricevere fatture automatiche dal sistema
NDIRIZZO DI PARTENZA
INDIRIZZO DI DESTINAZIONE
DATA
ORA
EVENTUALI DETTAGLI : VOLO,TRENO,NAVE
CARTA DI CREDITO
In questa sezione trovi le tariffe standard:
BERLINE
Normale
- Prezzo al KMĀ Ā Ā Ā Ā Ā Ā 1,20
- Prezzo al minutoĀ Ā Ā 0,30
- Costo chiamataĀ Ā Ā Ā 4,50
- Costo minimoĀ Ā Ā Ā Ā 13,00
Lusso
- Prezzo al KMĀ Ā Ā Ā Ā Ā Ā 1,30
- Prezzo al minutoĀ Ā Ā Ā 0,50
- Costo chiamataĀ Ā Ā Ā Ā 5,50
- Costo minimoĀ Ā Ā Ā Ā Ā 15,00
MONOVOLUMI
Normale
- Prezzo al KMĀ Ā Ā Ā Ā Ā Ā 1,20
- Prezzo al minutoĀ Ā Ā Ā 0,55
- Costo chiamataĀ Ā Ā Ā Ā 7,50
- Costo minimoĀ Ā Ā Ā Ā Ā 14,00
Lusso
- Prezzo al KMĀ Ā Ā Ā Ā Ā Ā 1,60
- Prezzo al minutoĀ Ā Ā Ā 0,70
- Costo chiamataĀ Ā Ā Ā Ā 8,50
- Costo minimoĀ Ā Ā Ā Ā Ā 16,00
Le tariffe potrebbero variare ad insindacabile giudizio di Ncc.itĀ in base ad eventi, orari, giorni o attivitĆ svolte.
Per scaricare l’app ti puoi connettere alle seguenti pagine in base al tuo dispositivo:
Clienti
Autisti
Cliccando sul tasto Logout uscirai dall’app, naturalmente tutti i tuoi dati e le tue informazioni sono registrate nei nostri data base ma per rientrare ed usufruire dei servizi dell’app dovrai riaccedere con le tue credenziali.
Gentile partner sappiamo che sei estremamente professionale!
Ma ci piace ricordare sempre quello che vogliamo offrire alla nostra clientela, per questo ti chiediamo degli accorgimenti essenziali per svolgere al meglio il tuo lavoro.
- Mantieni lāauto pulita ed in perfetto stato di efficienza
- Avere un comportamento gentile e professionale con i passeggeri ĆØ essenziale
- Il tuo abbigliamento di lavoro ĆØ il nostro primo biglietto da visita (Usa sempre abiti scuri in modo da essere il piĆ¹ professionale possibile)
- Caricare tu i bagagli dei clienti nel porta bagagli
- Non fumare in servizio
- Non utilizzare il telefonino durante la guida
- Non interrompere il servizio se non a richiesta del passeggero
- I nostri canali di assistenza ai partner sono riservati esclusivamente a voi, non condividerli con i clienti
Sei il piĆ¹ grande valore che abbiamo quindi ci teniamo a darti la tua sicurezza e tranquillitĆ quando lavori.
Per questo le nostre politiche di cancellazione riguardo hai clienti sono severe ma giuste!
Cercano di assicurare che il tuo tempo sia retribuito nel modo giusto. Per questo arriviamo ad addebitare al cliente anche il 100% del servizio in caso non disdica in tempo la prenotazione.
Il Cliente ha il diritto di revocare la prenotazione del servizio di noleggio con conducente in qualsiasi istante, qualora la cancellazione del servizio avvenga entro le ultime 6 ore prima dellāorario di prelievo, il conducente sarĆ soggetto a compensazioni secondo le seguenti percentuali:
ā 30% della quota del conducente se il Cliente annulla tra 4 e 6 ore prima dellāorario di prelievo.
ā 50% della quota del conducente se il Cliente annulla tra 2 e 4 ore prima dellāorario di prelievo.
ā 100% della quota del conducente se il Cliente annulla entro 2 ore prima dellāorario di prelievo, come specificato nella āPolitica di No show cliente e Tempistiche di attesaā.
Tuttavia nelle sei ore precedenti al servizio, avvolte si possono presentare situazioni fuori dalla portata dei clienti che non hanno responsabilitĆ per l’accaduto quali cancellazioni improvvise del treno o del volo originariamente collegato alla corsa, il Cliente deve comunicare immediatamente a Ncc.it, fornendo la prova della cancellazione avvenuta e l’orario della stessa. Naturalmente in mancanza di tale avviso, si applicherĆ la politica di cancellazione ordinaria precedentemente descritta. Ma se il cliente proverĆ la cancellazione come sopra descritta il servizio non sarĆ addebitato al cliente e non sarĆ conteggiato nel tuo prossimo pagamento.
PuĆ² capitare che durante un servizio il cliente lasci in vettura qualcosa di sua proprietĆ e che gli vada restituito.
In questo caso l’app ti permette di chiamarlo per 10 minuti dopo che hai chiuso il servizio con il tasto “FINE SERVIZIO” se sono trascorsi dieci minuti e non sai come contattarlo puoi chiamare il supporto al +393931335626 o inviare una email a supporto@ncc.it e ti metteremo in contatto con lui nel minor temo possibile.
Noi di Ncc.it dedichiamo attenzioni e rispetto ai nostri partner…
Qualche volta puoi capitare che un cliente ti possa chiedere un servizio di ritorno direttamente senza passare dall’app.
Questo ĆØ severamente vietato come espresso nel contratto che trovi nella pagina “Profilo azienda” della versione Dekstop della piattaforma Ncc.it.
NOTA BENE
Se un cliente dichiara di aver ricevuto il tuo bigliettino da visita o il tuo numero privato, l’importo del servizio svolto tramite l’app Ncc.it per suo conto sarĆ totalmente detratto dal tuo pagamento settimanale.
In piĆ¹ il tuo account sarĆ sospeso la prima volta per un termine di 30 giorni e se la cosa dovesse accadere nuovamente verresti allontanato definitivamente dalla piattaforma Ncc.it
Il tuo guadagna ĆØ la differenza tra il prezzo che ha pagato il cliente sulla piattaforma Ncc.it meno “L’importo servizio” che viene calcolato in base alla percentuale inserita dall’account principale della tua azienda.
NOTA BENE
Tutti i prezzi presenti nella piattaforma Ncc.it sono comprensivi di iva 10% o 22% a seconda della tipologia di servizio offerto
Dalla versione desktop della piattaforma Ncc.it accedi alle sezione “Profilo azienda”.
Trovi un box chiamato “Giorno di pagamento” dove puoi selezionare il giorno che intendi chiudere la contabilitĆ settimanale.
Il tuo accredito sul conto corrente indicato sarĆ effettuato dopo 5 giorni lavorativi.
Ti consigliamo di non scegliere i primi giorni della settimana per non incorrere in blocchi da parte del nostro algoritmo nell’assegnazione delle corse pagate in contanti.
Per rimuovere una vettura dalla tua flotta devi accedere nella versione Desktop della piattaforma Ncc.it.
Andare nella pagina “Vetture” ed individuare quella che vuoi eliminare dalla tua lista. All’inizio della riga a sinistra trovi il simbolo del cestino in rosso, cliccandolo il sistema ti chiederĆ un’ulteriore conferma di voler eliminare la vettura selezionata.
Una volta confermata l’eliminazione la vettura non sarĆ piĆ¹ visibile nella tua lista.
NOTA BENE:
Una volta eliminata la vettura per inserirla nuovamente sarĆ necessario caricare tutti i documenti della vettura dal principio.
Quando vuoi andare online dovrai scegliere una vettura tra quelle registrate e approvate nella tua societĆ .
Se nel tuo account non risulta associata una vettura tra quelle disponibili il sistema ti propone la selezione fra quelle libere cioĆØ non impegnate da tuoi colleghi in quel momento.
NOTA BENE
Se sei off line ed un tuo collega entra nel suo account andando on line puĆ² scegliere di utilizzare la vettura che era associata al tuo account l’ultima volta che stavi online con l’app Ncc.it.
In questo caso quando tu andrai online la vettura che hai utilizzato l’ultima volta e che sarĆ impegnata da un tuo collega non sarĆ selezionabile da te fino a quando il tuo collega non sarĆ off line.
Sono le informazioni piĆ¹ importanti che abbiamo su di te… con le quali ti possiamo contattare noi e i nostri clienti.
Puoi cambiarle in ogni momento,
- Telefono (Cellulare)
Per cambiarli non devi fare altro che cliccare sopra il campo desiderato e seguire la procedura guidata. In entrambe le situazioni ti sarĆ richiesto di confermare il cambiamento con il codice di conferma, nel caso del telefono.
E con l’email di conferma nel caso di variazione della email di contatto.
In questa sezione trovi i tuoi dati anagrafici che hai inserito in fase di registrazione alla piattaforma Ncc.it.
Se vuoi apportare delle modifiche devi solo selezionare il campo che intendi modificare, scrivere le nuove informazioni e poi uscire dalla pagina il sistema ogni volta che rileva una modifica salva la nuova informazione.
In questa sezione puoi trovare le comunicazioni e le ultime novitĆ che ti abbiamo dedicato. Quando sul messaggio hai una striscia arancione laterale vuol dire che ĆØ nuovo e non ĆØ stato ancora letto.
Una volta fatto l’accesso all’app ti troverai nella pagina “mappa”.
In alto a destra dello schermo trovi il tasto rotondo Grigio scuro.
Ciccandolo emetterĆ un suono e comincerĆ a lampeggiare arancione, in questo modo sei andato On line e il sistema comincerĆ a tenerti in considerazione per l’assegnazione delle corse.
Cliccando sulla freccia al centro del menĆ¹ si aprirĆ la tendina a scomparsa dove sarĆ scritto “Elaborazione corse” questo indica che tutto sta funzionando nel migliore dei modi e che sei pronto per ricevere le corse.
La pagina “archivio” ĆØ il vero centro di controllo durante il normale svolgimento della corsa. Qui hai uno storico delle corse giĆ fatte e una lista della corse che stai svolgendo e di quelle future.
Cliccando sulla corsa accederai a tutte le informazioni principali:
Data, Ora, Indirizzo di partenza, Nome e numero del cliente
A venti minuti dall’inizio del servizio si attivano diverse funzionalitĆ come:
La funzione navigatore verso l’indirizzo di partenza
la possibilitĆ di contattare il cliente
Il tracciamento della tua vettura (visibile al cliente che ti aspetta)
Una volta fatto l’accesso all’app ti troverai nella schermata iniziale chiamata “mappa”
In basso al centro del menĆ¹ troverai una piccola freccia rivolta verso l’alto, cliccando sopra di essa verrĆ indicato il tuo stato
Sei Off-Line: in questa situazione il sistema non ti prenderĆ in considerazione per l’assegnazione delle corse
Elaborazione corse (ON-Line): in questa situazione il sistema grazie al nostro algoritmo ti prenderĆ in considerazione per l’assegnazione delle corse
Tieni sotto controllo tutti i dati anagrafici della tua azienda, in piĆ¹ qui puoi gestire le informazioni principali per l’accredito dei tuoi guadagni e i parametri fondamentali di assegnazione delle corse
Qui hai la lista completa degli autisti che sono inseriti nella tua azienda, in questa pagina hai una visuale completa di quanto sono produttivi con informazioni relative ai servizi giĆ svolti.
AVVERTENZE
Il primo autista che vedi in questa pagina ĆØ l’account principale della tua azienda ĆØ colui che fa le modifiche principali, eliminando lui non potrai piĆ¹ accedere al tuo account aziendale.
In piĆ¹ in questa pagina potrai vedere chi ĆØ online e qual ĆØ il rating di gradimento (Stelline) dato dai clienti.
NOTA BENE
Il rating di gradimento (Stelline) sono uno dei fattori principali per l’assegnazione delle corse, tieni sotto controllo i tuoi autisti in modo tale da ricevere piĆ¹ corse degli altri partner.
Per poter incassare i guadagni derivanti dallo svolgimento delle corse devi comunicarci il tuo conto corrente (IBAN) questa operazione la puoi fare solo dalla versione desktop della piattaforma Ncc.it
Per impostare correttamente il tuo conto bancario dove riceverai i tuoi guadagni, devi accedere alla versione desktop della piattaforma Ncc.it ed andare nella sezione “Profilo azienda”.
Qui trovi il campo iban dove dovrai scrivere correttamente le tue coordinate bancarie.
In piĆ¹ allega un estratto conto dove possiamo confermare che quel conto sia associato alla tua azienda.
Fino a quando non avrai configurato con successo questo importante passaggio, i tuoi guadagni saranno bloccati.
Lo puoi impostare accedendo al portale da desktop alla pagina “Profilo azienda” in questa pagina potrai copiare lo script generato dal sistema.
Fornisci lo script al tuo programmatore, imposta lo stemma di partner nella home page del tuo sito o nell’ footer.
Una volta conclusa l’operazione incolla nello spazio dedicato la URL della pagina che ospita lo stemma ed il gioco ĆØ fatto.
Il nostro bot controllerĆ costantemente la presenza dello script sul tuo sito e ti assegnerĆ le corse in maniera prioritaria.
NOTA BENE:
ll “Link” ĆØ il secondo dei parametri FONDAMENTALI per l’assegnazione delle corse
Tu la chiami percentuale ma sulla piattaforma Ncc.it la trovi indicata come “Costo servizio”
Questo indica l’importo in percentuale che tu sei disposto a riconoscere a noi per passarti le corse.
Lo puoi impostare accedendo al portale da desktop alla pagina “Profilo azienda” potrai salire quanto vorrai ma non potrai mai scendere sotto il 13%.
NOTA BENE:
Il “Costo servizio” ĆØ il primo dei parametri FONDAMENTALI per l’assegnazione delle corse, il sistema quando modifichi questo valore ti dirĆ quante societĆ partner di Ncc.it, ci stanno riconoscendo la tua stessa percentuale.
Vogliamo dedicare particolare attenzione al nostro pianeta…
Valorizziamo e agevoliamo i nostri partner che hanno deciso di lavorare con vetture elettriche.
Per questo motivo abbiamo reso il possesso di vetture elettriche uno dei parametri fondamentali per l’assegnazione delle corse.
“Il futuro del nostro pianeta ĆØ deciso da piccoli gesti”
Qui hai la lista completa delle vetture che sono inserite nella tua azienda, in questa pagina hai una visuale dello stato della tua flotta:
Verificate: sono quelle vetture che hanno tutti i documenti ancora non scaduti e verificati dai nostri uffici.
Da verificare: sono quelle che sono in attesa di controlli da parte del nostro staff
Nella pagina “corse” trovi tutte quelle concluse che hanno generato contabilitĆ , in piĆ¹ hai una visuale delle corse future a te giĆ assegnate.
Puoi applicare dei filtri grazie ai box di selezione presenti in alto sopra la lista, in modo da capire al meglio quello che ti interessa
NOTA BENE
Una corsa annullata dal cliente in caso di penalitĆ genera contabilitĆ e quindi la vedresti nella tua lista.
Questa ĆØ la pagina principale quando accedi alla piattaforma Ncc.it dalla versione Desktop.
Qui hai una prima occhiata su ciĆ² che sono i tuoi movimenti mensili, aggiorniamo costantemente questa pagina in modo da fornirti sempre piĆ¹ dati per svolgere al meglio il tuo lavoro.
In fase di registrazione alla piattaforma avrai inserito tutti i documenti e le informazioni richieste per poter guidare con noi.
A questo punto devi scaricare l’app dal tuo store e appena il download sarĆ completato potrai accedere con con le credenziali create in fase di registrazione.
A tutti puĆ² capitare di dimenticare la password, tranquillo abbiamo previsto un modo per recuperarla…
DAL PORTALEĀ
Una volta inserito il numero di cellulare e inserito il codice di conferma che ti invia il nostro sistema, ti troverai allo step dove devi inserire la password.
Guardando attentamente dentro il box dove devi inserire la password, vedrai nella parte destra la scritta in rosso “Password dimenticata”. Cliccando sulla scritta comincerai la procedura per recuperarla.
DALL’APP
Il sistema in automatico avendo riconosciuto il tuo numero ti presenterĆ nel primo box la tua email che hai comunicato in fase di registrazione. (Se hai intenzione di cambiare l’email non ĆØ questo il momento per farlo.)
Sotto il tasto arancione “ACCEDI” trovi il bottone per avviare la procedura di ripristino della password, se lo clicchi non dovrai fare altro che seguire la procedura guidata per accendere in semplicitĆ alla tua app.
NOTA BENE:
Per effettuare la procedura di recupero devi aver accesso alla email che trovi scritta nel campo E-mail
Il codice di conferma ti viene inviato direttamente da Google dopo che hai inserito e confermato il tuo cellulare nel primo passaggio per accedere alla tua area dedicata.
Questo codice non dipende dalla piattaforma Ncc.it, quindi i tempi di invio possono variare a seconda del traffico di Google.
Generalmente arriva in una manciata di secondi, ma a volte puĆ² passare piĆ¹ tempo.
Una volta inserito il cellulare ti consigliamo di attendere almeno un minuto prima di richiederne un altro nuovo, in modo da non intasare ulteriormente il sistema e attendere ancora piĆ¹ tempo per accedere alla tua area dedicata.
Per accedere devi avere a portata di mano il numero di cellulare con il quale ti sei accreditato in fase di registrazione…
Il sistema come prima cosa ti chiederĆ di inserirlo e nel passaggio successivo ti invierĆ il codice di verifica che dovrai inserire nel secondo step.
A questo punto una volta verificato che sei tu, dovrai inserire la password che hai scelto al momento della tua registrazione alla piattaforma Ncc.it