Il termine ‘no show’ indica che il cliente non è raggiungibile per telefono e non si è presentato all’autista entro il termine indicato, mentre quest’ultimo è in attesa con il cartello.
Questi sono i tempi di attesa che sei tenuto ad attendere in caso non sia contattabile il cliente e che non si sia presentato al tuo cospetto mentre sei ad attenderlo con il cartello:
Per i servizi di arrivo in aeroporto, ci impegniamo ad attendere fino a 60 minuti dall’atterraggio del tuo volo.
Per i servizi di arrivo in stazione dei treni, ci impegniamo ad attendere fino a 20 minuti.
Per gli arrivi al porto, ci impegniamo ad attendere fino a 30 minuti.
Per tutti gli altri servizi, ci impegniamo ad attendere fino a 15 minuti.
In caso di contatto con il cliente che risulta essere impossibilitato ad uscire per motivi fuori dal suo controllo (ad esempio controllo passaporti o attesa bagagli), l’autista è tenuto ad attendere per assicurare lo svolgimento del servizio.
Una volta scaduti i termini la procedura da adottare in caso di No-show del cliente è:
- Striscia il tasto “Cliente a bordo”
- Attendi un minuto dopo di che puoi strisciare il tasto “Chiudi servizio”
NOTA BENE
Non possiamo intervenire per rimediare ai tuoi errori se clicchi tasto “pagato contanti” il servizio non ti sarà conteggiato e non lo troverai nella tua sezione guadagni.
In caso di mancata presentazione dell’autista per violazione delle seguenti regole, sarà applicata una penale per mancata presentazione dell’autista.