Il Cliente ha il diritto di revocare la prenotazione del servizio di noleggio con conducente in qualsiasi istante, eseguendo personalmente la cancellazione tramite il Portale o l’app Ncc.it o contattando il supporto tecnico di Ncc.it in caso di eventuali problematiche.

Qualora la cancellazione del servizio avvenga entro le ultime 6 ore prima dell’orario di prelievo, il conducente sarà soggetto a compensazioni secondo le seguenti percentuali:

– 30% della quota del conducente se il Cliente annulla tra 4 e 6 ore prima dell’orario di prelievo.
– 50% della quota del conducente se il Cliente annulla tra 2 e 4 ore prima dell’orario di prelievo.
– 100% della quota del conducente se il Cliente annulla entro 2 ore prima dell’orario di prelievo, come specificato nella “Politica di mancato arrivo del Cliente”.

Tuttavia, nel caso di cancellazione del treno o del volo originariamente collegato al servizio di noleggio con conducente, il Cliente deve comunicare immediatamente a NCC.it, fornendo la prova della cancellazione avvenuta. In mancanza di tale avviso, si applicherà la politica di cancellazione ordinaria precedentemente descritta.