Sei il più grande valore che abbiamo quindi ci teniamo a darti la tua sicurezza e tranquillità quando lavori.

Per questo le nostre politiche di cancellazione riguardo hai clienti sono severe ma giuste!

Cercano di assicurare che il tuo tempo sia retribuito nel modo giusto. Per questo arriviamo ad addebitare al cliente anche il 100% del servizio in caso non disdica in tempo la prenotazione.

Il Cliente ha il diritto di revocare la prenotazione del servizio di noleggio con conducente in qualsiasi istante, qualora la cancellazione del servizio avvenga entro le ultime 6 ore prima dell’orario di prelievo, il conducente sarà soggetto a compensazioni secondo le seguenti percentuali:

– 30% della quota del conducente se il Cliente annulla tra 4 e 6 ore prima dell’orario di prelievo.
– 50% della quota del conducente se il Cliente annulla tra 2 e 4 ore prima dell’orario di prelievo.
– 100% della quota del conducente se il Cliente annulla entro 2 ore prima dell’orario di prelievo, come specificato nella “Politica di No show cliente e Tempistiche di attesa”.

Tuttavia nelle sei ore precedenti al servizio, avvolte si possono presentare situazioni fuori dalla portata dei clienti che non hanno responsabilità per l’accaduto quali cancellazioni improvvise del treno o del volo originariamente collegato alla corsa, il Cliente deve comunicare immediatamente a Ncc.it, fornendo la prova della cancellazione avvenuta e l’orario della stessa. Naturalmente in mancanza di tale avviso, si applicherà la politica di cancellazione ordinaria precedentemente descritta. Ma se il cliente proverà la cancellazione come sopra descritta il servizio non sarà addebitato al cliente e non sarà conteggiato nel tuo prossimo pagamento.